TERMINI E CONDIZIONI
> Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
> Tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede
> Il sito viene aggiornato più volte al giorno
> La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria
> I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo Azienda Agricola Parrilla si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
> I prezzi delle spedizioni sono calcolati in base alla nazione di destinazione e al numero di bottiglie ordinate.
> Spedizioni extra Europa vanno richieste esplicitamente tramite mail all’Azienda Agricola che si riserverà di verificarne costi e fattibilità.
> L’elaborazione del Vostro ordine potrà richiedere più di 3 giorni lavorativi.
Pagamento: tramite bonifico bancario, oppure Paypal.
La spedizione della merce avverrà esclusivamente solo dopo l’avvenuto accredito sul nostro conto corrente.
Pagamento a mezzo Pay- Pal: info@parrillavini.it
Pagamento a mezzo bonifico bancario:
AZIENDA AGRICOLA PARRILLA
INTESA SAN PAOLO
FILIALE CIRO’ MARINA
IBAN: IT46Z0306942532100000003043
BIC: BCITITMM
Per vostri reclami
e-mail: info@parrillavini.it
Nel caso di merce danneggiata
Eventuali contestazioni devono essere sollevate al vettore al momento della consegna; in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente e in perfetto stato.
Qualora riceviate dei pacchi da Azienda Agricola Parrilla. visibilmente danneggiati (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare come segue:
> Accettare la merce “con riserva” specificando sul documento di trasporto la causale “merce con imballo visibilmente danneggiato”. Contattare il nostro servizio clienti, specificando il problema.
> L’articolo dovrà essere rispedito nello stato in cui è stato consegnato e con l’imballo originale.
> I prodotti danneggiati saranno sostituiti
DIRITTO DI RECESSO
> Gli acquisti sul sito di Azienda Agricola Parrilla garantiscono il diritto di recedere dal contratto d’acquisto.
> Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro (bottiglie chiuse, integre nella loro scatola di origine, in perfetto stato di conservazione)
> Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
> Le spese di spedizione saranno a carico del cliente
> Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco.
> Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.
Procedura da seguire
Inviare una e-mail a info@parrillavini.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
> Numero d’ordine e data ordine
> Quali prodotti devono essere oggetto di recesso
> Le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)
> Se avvalersi del rimborso della merce, oppure della sostituzione della merce
Successivamente dovete attendere una comunicazione che autorizzi il rientro.
> Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a:
Azienda Agricola Parrilla
Via C. Battisti 83
88811 Ciro’ Marina (KR)
Nel caso il cliente richieda il rimborso, l’ Azienda Agricola Parrilla si impegna entro 20 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione.